Serramenti

SERRAMENTI IN PVC


serramenti in Pvc si contraddistinguono per standard qualitativi particolarmente elevati e per la capacità di coniugare funzionalità ed estetica. Progettati e realizzati per soddisfare le esigenze più diverse, i serramenti in Pvc possono essere sviluppati su misura in funzione di soluzioni personalizzate: per esempio con forme arrotondate, ad arco, per integrarsi perfettamente nel vetro delle finestre dando vita a una composizione degli elementi estremamente piacevole alla vista.


VANTAGGI E CARATTERISTICHE

Tramite i serramenti in Pvc è possibile ottenere risparmi consistenti grazie alla riduzione dei consumi di energia: comfort e praticità, dunque, si combinano in prodotti che permettono di spendere poco per il riscaldamento grazie al contenimento della dispersione di colore. Merita una citazione speciale, poi, il design di queste soluzioni: uno stile unico ed elegante che si adatta a qualunque contesto e si integra senza problemi con i look più differenti. Versatili e duttili, i serramenti in Pvc si basano sul cloruro di polivinile, materiale plastico dalle numerose doti: rigido ma al tempo stesso in grado di servire le applicazioni più varie, è sinonimo di affidabilità e sicurezza.

serramenti in Pvc, quindi, hanno la straordinaria capacità di valorizzare ogni porta e ogni finestra su cui vengono installati, favorendo anche un ottimo isolamento sia acustico che termico.

Insomma, grande comfort e soluzioni estetiche decisamente gradevoli, con un rapporto qualità / prezzo assolutamente conveniente, per una grande varietà di soluzioni e modelli pensati e costruiti allo scopo di assecondare ogni tipo di necessità.

TAPPARELLE IN ALLUMINIO

Le tapparelle in alluminio rappresentano una delle soluzioni più indicate per finestre e porte-finestre che hanno bisogno di una protezione sicura e resistente. Comode e versatili, garantiscono il massimo della resistenza rispetto agli agenti atmosferici e alle precipitazioni più aggressive (inclusa la grandine): merito del loro carattere anti-urto, che le rende in grado di durare per anni e anni senza rovinarsi o subire danni.
Le tapparelle in alluminio, inoltre, sono anti-graffio, in virtù delle coibentazioni messe a punto con la schiuma di poliuretano. Si tratta, dunque, di prodotti leggeri e semplici da utilizzare, particolarmente comodi e - inoltre - capaci di offrire un eccellente isolamento sia acustico che termico. Risulta evidente, dunque, come le tapparelle in alluminio si contraddistinguano per il comfort che regalano a chi vi ricorre, anche a livello di sicurezza.


VARI MODELLI DI TAPPARELLE IN ALLUMINIO

Esse possono essere realizzate in modelli diversi a seconda delle specifiche esigenze, e anche i comandi possono essere automatici (elettrici) o manuali. Le tapparelle in alluminio sono, naturalmente, realizzabili su misura, sulla base di dimensioni differenti a seconda della larghezza e dell'altezza delle finestre e delle porte-finestre.
Massima sicurezza contro tutte le intrusioni e grande comfort: sono questi i due punti di forza delle tapparelle in alluminio, che grazie alla struttura microforata, tra l'altro, consentono di areare gli ambienti e di aumentare o diminuire, in base ai propri gusti, la luce filtrata dei raggi del sole, intervenendo quindi sulla privacy e sulla visuale verso l'ambiente esterno.

FINESTRE IN PVC

Gli infissi in PVC si fanno apprezzare per una lunga serie di qualità che ne rendono consigliabile l'utilizzo nei più diversi ambiti: dalla comodità di apertura alla facilità di installazione, passando per la protezione ottimale dal calore e dal sole, i pregi di questi prodotti sono molti e in grado di soddisfare le più diverse necessità.

CARATTERISTICHE DELLE FINESTRE IN PVC

Le finestre in Pvc, in particolare, si rivelano robuste e resistenti alle effrazioni, così da offrire il massimo della protezione rispetto a eventuali intrusioni da parte di ladri e malintenzionati. La tenuta all'acqua e la resistenza al vento costituiscono altri due aspetti che meritano di essere presi in considerazione. Da non sottovalutare, poi, è la componente estetica: gli infissi in Pvc, infatti, si contraddistinguono per uno stile elegante e per un design piacevole e versatile capace di adattarsi a tutti gli ambienti, integrandosi con facilità.


COSTI E MANUTENZIONE DELLE FINESTRE IN PVC

Oltre a richiedere una manutenzione minima, poi, le finestre in Pvc garantiscono anche un consistente risparmio economico, dovuto alla riduzione dei consumi di energia resa possibile dall'isolamento termico che assicurano. Sfruttando una tecnologia particolarmente innovativa e all'avanguardia, infatti, gli infissi in Pvc vantano valori termo-isolanti decisamente elevati: il tutto si traduce in un eccezionale comfort abitativo e in un taglio netto ai costi energetici.
Insomma, puntare sulle finestre in Pvc e sugli infissi in Pvc è un investimento destinato a essere ripagato nel tempo, che si concretizza in comfort, comodità e funzionalità disponibili a un rapporto qualità/prezzo ottimale.

PORTICINI BLINDATI

La produzione di portoncini blindati in Pvc si basa sulla ricerca della migliore qualità possibile per offrire sicurezza e protezione: per questo motivo non può prescindere dal ricorso alle tecnologie antieffrazione più moderne.
portoncini blindati per esterni offrono una vasta gamma di modelli e soluzioni destinata ad assecondare le esigenze più diverse: ogni prodotto, però, si basa sulla consapevolezza che un portoncino blindato da esterno non rappresenta solo un elemento di sicurezza, ma costituisce un vero e proprio elemento di arredo, il cui design merita di essere valutato in funzione dell'inserimento all'interno del contesto dell'edificio.


CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DEI PORTONCINI BLINDATI

Per questo motivo i portoncini blindati da esterno uniscono funzionalità ed estetica, nel rispetto dei più elevati standard di qualità, e si mostrano solidi e robusti senza rinunciare a uno stile elegante e affascinante. Che siano destinati a una casa, a una cantina, a un cortile, a un garage o a qualsiasi altra struttura, i portoncini blindati devono avere la capacità di integrarsi alla perfezione con il resto dell'ambiente: essi, insomma, hanno un ruolo fondamentale che non può prescindere da stile ed eleganza.

Naturalmente, meritano di essere presi in considerazione anche gli aspetti più pratici: per esempio, l'isolamento termico che i portoncini blindati garantiscono, caratteristica che permette di ridurre in misura considerevole i consumi di energia (e quindi le spese) grazie al contenimento della dispersione del calore.

In sintesi, tra comfort abitativo, design ricercato e funzionalità, i portoncini blindati si rivelano prodotti estremamente curati e importanti.

PORTE FINESTRE

La produzione di porte finestre blindate e di porte finestre scorrevoli si basa sulla ricerca della migliore qualità possibile combinata con caratteristiche di sicurezza e affidabilità. Si tratta, infatti, di elementi che hanno lo scopo di proteggere una casa, un locale, un ufficio o un capannone da eventuali intrusioni di ladri e malintenzionati, e che pertanto devono mettere in mostra doti di resistenza e robustezza non indifferenti. Non solo: le porte finestre in Pvc si contraddistinguono per strutture particolarmente solide, rinforzate per far sì che ogni tentativo di effrazione venga respinto senza pericoli.


STILE ED ELEGANZA PER LA CASA

Naturalmente, non può essere sottovalutata la componente estetica: le porte finestre, infatti, contribuiscono a definire e identificare lo stile e il design dei locali nei quali vengono inserite, e pertanto richiedono una cura per i dettagli e un'attenzione alle finiture elevate. Insomma, la gamma di porte finestre a disposizione dei clienti propone una varietà di modelli e soluzioni che sanno soddisfare le necessità più diverse a livello estetico e funzionale; tra l'altro, le porte finestre scorrevoli e le porte finestre blindate si fanno apprezzare per la manutenzione minima che richiedono: insomma, non si corre il rischio che dopo pochi anni si debba già fare ricorso a riparazioni o sostituzioni di componenti.


ISOLAMENTO E ALTRI VANTAGGI

Da non sottovalutare, poi, è l'eccellente isolamento che queste porte finestre assicurano: isolamento acustico, per offrire il miglior comfort abitativo possibile, ma soprattutto isolamento termico, che permette di non disperdere il calore in inverno e di non fare alzare eccessivamente la temperatura in estate.

ALZANTI SCORREVOLI

Le porte finestre scorrevoli alzanti rappresentano una soluzione capace di unire comodità e praticità dando vita a un comfort abitativo di assoluta qualità. Contraddistinte da un sistema di scorrimento che può essere manovrato con estrema facilità e da una soglia molto bassa, esse garantiscono funzionalità ed estetica.
Le alzanti scorrevoli motorizzate, in particolare, permettono di abbattere le barriere architettoniche in virtù delle soglie ribassate, così che tra un ambiente e l'altro non ci sono disparità o dislivelli che potrebbero creare problemi: è anche per questo motivo che le porte finestre alzanti scorrevoli sono indicate anche e soprattutto per le abitazioni che vedono la presenza di persone disabili, anziani o soggetti con mobilità ridotta.


ALZANTI SCORREVOLI IN PVC

Vale la pena di notare, inoltre, che le alzanti scorrevoli in Pvc si fanno apprezzare anche per il loro design e per il loro stile decisamente gradevole: non si tratta, insomma, di semplici componenti destinati ad assolvere una funzione pratica, ma di elementi di arredo veri e propri che contribuiscono a definire il look dei locali nei quali vengono collocati.

Le porte finestre alzanti scorrevoli possono essere munite di vetrate ampie, e sono quindi ideali per ambienti che devono essere illuminati; per attivarle, aprirle e chiuderle è sufficiente un semplice gesto, grazie al quale si possono manovrare anche ante di grandi dimensioni senza alcuno sforzo.

Tutte le soluzioni, naturalmente, possono essere progettate su misura e personalizzate così da adattarsi alle specifiche dimensioni dei vari locali.